Challenges in - orizzontaleok
There is nothing to show here!
Slider with alias challenges not found.

CHALLENGES IN
Due scuole, due vision, due storie a confronto: riunire attorno a un tavolo interattivo professionisti di diversa provenienza è l’idea di Challenges in.
Eventi brevi, della durata di una giornata, con forte interaziona del pubblico presente: una lezione magistrale e due dibattiti interattivi.

L’INVITO PRIMA DI TUTTO: una scuola italiana invita una scuola estera.
DISCUSSIONI INTERATTIVE: il confronto fra due Specialisti e il coinvolgimento del pubblico in tempo reale
FORMAT TELEVISIVO: ripreso con 3 telecamere il format permette di sfruttare i contenuti anche via web.

1° EVENTO CHALLENGES IN
CHALLENGES IN
“MANAGEMENT OF
Ph+LEUKEMIA TODAY”
[vc_icon icon_fontawesome=”fa fa-chevron-circle-down” color=”orange” size=”lg”][vc_btn title=”SCARICA IL PROGRAMMA” style=”outline” shape=”square” color=”orange” align=”left” link=”url:https%3A%2F%2Fmattiolihealth.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F06%2FProgramma-CHALLENGES.pdf||target:%20_blank|”]
DIRETTORE SCIENTIFICO / SCIENTIFIC DIRECTOR

ROBIN FOA’ – Professor of hematology – Head, Division of Hematolgoy, University “Sapienza” – Roma

FACULTY

MASSIMO BRECCIA Division of Hematology, University Sapienza – Roma – Italy

SABINA CHIARETTI Division of Hematology, University Sapienza – Roma – Italy

ROBIN FOA’ Professor of Hematology, Head, Division of Hematology, University “Sapienza” – Rome , Italy

ELIAS JABBOUR Associate Professor, Department of Leukemia, Division of Cancer Medicine, The University of Texas MD Anderson Cancer Center , Houston , TX

HAGOP M. KANTARJIAN Professor, Department of Leukemia, Division of Cancer Medicine , The University of Texas MD Anderson Cancer Center , Houston , TX

Sabato 19 maggio si è svolto a Roma l’evento ECM intitolato CHALLENGES IN “MANAGEMENT OF Ph+ LEUKEMIAS TODAY”.  L’evento, la cui Direzione Scientifica è stata affidata al professor Robin Foà, ha visto la partecipazione dei professori H. Kantarjian e E. Jabbour, entrambi del M.D. Anderson Cancer Center di Houston e massimi esperti americani impegnati sia in ambito di ALL che di CML.
L’evento è stato presentato con un format nuovo del tutto interattivo che ha permesso di mettere a confronto le esperienze e i processi decisionali nelle prescrizioni terapeutiche di questi due esperti con quelli della scuola italiana rappresentata dalla dott.ssa Sabina Chiaretti e dott. Massimo Breccia, entrambi del centro di Ematologia dell’università Sapienza di Roma.

PORTFOLIO EVENTO
[vc_images_carousel images=”7167,7164,7166,7171,7172,7170,7174,7175,7168,7176,7173,7177″ img_size=”250×250″ speed=”4000″ slides_per_view=”5″ autoplay=”yes” hide_prev_next_buttons=”yes” wrap=”yes” css=”.vc_custom_1530012941331{border-top-width: 10px !important;}”]

Con il contributo incondizionato di